Gira una truffa sulla crema Hondrostrong per le articolazioni: Giordana Bevilacqua non è un medico

Gira una truffa sulla crema Hondrostrong per le articolazioni: Giordana Bevilacqua non è un medico

Ci sono segnalazioni in questo periodo di una presunta pubblicità attraverso la quale sarà possibile acquistare il Crema Hondrostrong, utile per eliminare i dolori articolari . Ci sono diversi aspetti da tenere in considerazione su questa storia, perché da un lato c’è un reale truffa che gira soprattutto sui social network, simile a quello di Euronics analizzati nella nostra rivista qualche giorno fa, mentre dall’altro alcuni risposta come riportato da Bufale.net.

Secondo la fonte, infatti, da un lato ci sono pubblicità che richiedono un esborso pubblico di circa 39 euro , ma a quanto pare non è la crema Hondrostrong. E questo emerge sia dalla descrizione del prodotto andando avanti con l’ordine, sia dalla menzione di un certo medico giordana Bevilacqua , che a quanto pare non è un medico. Indagando, infatti, lo emerge il suo nome non compare nel registro FNOMCeO .

Mi hai fatto notare un link che ovviamente sta circolando in rete, non ho idea di dove sia condiviso, ma è una delle solite pubblicità che vediamo spesso sui social.

Il link, per chi lo visita, sembra essere un lungo colloquio con un medico sulle articolazioni e sul dolore che possono causare:

‘LA SCHIENA E LE ARTICOLAZIONI SONO CURATE A QUALUNQUE ETÀ! ‘- Dottore in scienze mediche, professore di scienze mediche, Pasqualina Ferretti

Il nome Pasqualina Ferretti non mi dice nulla, d’altronde avevo già visto la foto scelta dall’autore dell’articolo, quindi mi sono subito messa all’opera. Pasqualina Ferretti non compare nel registro FNOMCeO, quindi non è un medico. Nell’articolo, però, ci fanno credere che sia:

Il medico italiano, cardiologo, terapista e dottore in scienze mediche, nonché professore. Rettore dell’Università Nazionale di Medicina. Direttore delle riviste “cuore e vasi sanguigni”, “dolori articolari” e “Therapia”. Membro corrispondente del Consiglio dei medici italiano. Figlia del noto medico Emiliano Ferretti.

Nemmeno Emiliano Ferretti compare nel mio registro, né trovo un noto medico in pensione con quel nome e cognome. Partiamo male. A questo punto la curiosità mi spinge a cercare chi sia la signora nella foto, e si scopre che è una nostra vecchia conoscenza.

Siamo di fronte a una nuova identità per la “Dott.ssa Giordana Bevilacqua”: anche lei si prendeva cura della schiena e delle articolazioni, anche lei era un nome inventato proprio per dare credibilità a un prodotto fondamentalmente inutile. Quella nella foto è sempre lei, ma il suo vero nome è Katerina Amosova, una dottoressa ucraina che non sa nulla di articolazioni e schiena e non presterebbe mai il suo viso per queste campagne pubblicitarie.

Questa volta non vendono più Artrovex, o meglio credo che il prodotto sia lo stesso, ma è stato contrassegnato con un nome diverso in modo che chi lo cerca non trovi gli articoli dei debunker che lo smontano.harmoniqhealth.com

Questa sopra è l’immagine usata per Hondrostrong, quella sotto per Artrovex:

L’azienda che sta dietro al prodotto è esattamente la stessa, BERNADATTE LTD, con sede a Panama, anche se l’indirizzo fornito è in uno di quegli uffici dove ci sono solo segretarie virtuali.

Attenzione, anche se sono solo 39 euro l’azienda che si comporta in questo modo non cura la tua salute, ma solo il gonfiore del suo portafoglio.

maicolengel a butac punto it

Se l’articolo ti è piaciuto, supportaci su Patreon o PayPal

Hondrostrong è la crema che tutti stavamo aspettando, in quanto ideale nella lotta perenne contro dolori articolari, artrosi e artrosi. Il prodotto in edizione limitata, infatti vengono prodotte solo 1.500 confezioni all’anno, lo è assolutamente 100% naturale, e preparato con l’esclusiva vongola verde; più tardi vedremo di cosa si tratta.

Tra le principali funzioni di Hondrostrong, le più importanti sono sicuramente:

  • Ripristino efficace della cartilagine danneggiata
  • Rimozione di dolore, gonfiore e perdita di sensibilità articolare
  • Dà nuova mobilità articolare.

Vediamo nel dettaglio in cosa consiste l’Hondrostrong e quali sono gli ingredienti efficaci che lo compongono!

Pagina dei contenuti

  • 1 Cos’è la crema Hondrostrong e come funziona?
    • 1.1 Ingredienti e composizione di Hondrostrong articolare
    • 1.2 Come usare la crema per dolori articolari Hondrostrong
  • 2 Pareri e controindicazioni sull’uso di Hondrostrong
  • 3 Recensioni degli utenti di Hondrostrong
  • 4 Quanto costa e dove acquistare Hondrostrong

Cos’è la crema Hondrostrong e come funziona?

Hondrostrong prodotto venduto sotto forma di crema, al suo interno 50 ml pacchetto , a forma di tubetto con chiusura a tappo che salva freschezza e anti-spreco, è ideale per combattere definitivamente dolori articolari, artriti e artrosi.

Oggigiorno le patologie a carico della cartilagine quali artrite, artrosi, poliartrite, coxartrosi e osteocondrosi, sono tra le più comuni tra i soggetti di tutto il mondo, poiché colpiscono indipendentemente dal sesso e dall’età. I soggetti più a rischio sono sicuramente:

  • Soggetti con ulteriori problemi articolari
  • Persone anziane con scarsa elasticità articolare
  • Soggetti che hanno subito operazioni congiunte
  • Soggetti con traumi articolari e della colonna vertebrale
  • Soggetti con uno stile di vita sedentario
  • Sportivi e coloro che praticano sforzi che colpiscono le articolazioni.

Sulla base di questo, rapido prevenzione è importante , per non deteriorarsi con il passare del tempo. Ci sono molti che non vogliono pratiche estreme e non ortodosse, quindi il metodo più efficiente ed efficace è Hondrostrong!

Hondrostrong è stato prodotto sulla base dell’antica ricetta dei Maori, popolo neozelandese. La ricetta, tramandata da generazioni, è sempre stata tenuta in estrema segretezza, e sono stati gli stessi polinesiani a volerla svelare, con l’unico patto di non farne un prodotto commerciale.

Ebbene, il segreto sta nel estratto di vongole verdi, che è poi arricchito con antiossidanti, estratto di cardamomo, olio di amaranto e succo di foglie di Ilex. Il preparato non danneggia la cartilagine e la struttura articolare, ma penetra in profondità, grazie all’osmosi, nutrendo la struttura e le funzioni articolari.

In breve, Hondrostrong:

  • Senza dolori articolari e gonfiore
  • Ripristina articolazioni e tessuti
  • Valido aiuto contro l’artrite e l’osteoartrosi
  • Aiuta in caso di osteocondrosi
  • Ripristina la cartilagine già danneggiata
  • Dà nuova mobilità articolare.

Ingredienti e composizione di Hondrostrong articolare

Hondrostrong è la crema ideale nella lotta e prevenzione di dolori articolari, artrosi e artrosi. Il prodotto nasce seguendo un’antica ricetta dei popoli Maori, questo è il dato di base che ci fa capire che al suo interno non troveremo nessuna traccia di sostanze chimiche e aggressive, come paraffine, parabeni, vaselina, olio di palma e così via.

I componenti principali, con azione super potente, di Hondrostrong siamo:

  • Estratto di vongole verdi. Come i molluschi presenti sulle coste della Nuova Zelanda, che gli aborigeni mangiano abitualmente. Al loro interno ci sono mucopolisaccaridi, componenti di collegamento intracellulari dei tessuti umani. L’estrazione è molto complicata e complessa e richiede molto tempo, alte temperature e componenti chimici.
  • Succo dalle foglie di Ilex. Questo ti permette di curare l’artrite e i dolori reumatici. Ha un super effetto antinfiammatorio e un’azione antibatterica contro i batteri appartenenti alla famiglia degli Streptococcus, che è la principale causa di reumatismi.
  • Apitoxina, o veleno d’api. Con un potente effetto antidolorifico, ripristina la cartilagine danneggiata, attivando la rigenerazione dei tessuti dall’interno.
  • Estratto di cardamomo.
  • Olio di amaranto.

Come usare la crema per dolori articolari Hondrostrong

Hondrostrong, crema ideale per la lotta ai dolori articolari, ha dimostrato di combattere i problemi cartilaginei dopo solo 1,5 / 2 mesi di utilizzo e applicazione costante; la preparazione si è rivelata 2-3 volte più efficace di qualsiasi altra.

L’utilizzo è assolutamente semplice, ed eventuali dubbi possono essere chiariti leggendo attentamente le istruzioni riportate sulla confezione. Il produttore di Hondrostrong consiglia di utilizzarlo 3 volte al giorno, a essere fatto come segue:

  1. Rimuovere il tubetto di crema dall’involucro esterno;
  2. Prendete una piccola quantità di crema dal tubetto, appoggiandola sul palmo della mano;
  3. Massaggiare il prodotto sulla zona dolente, effettuando una stimolazione manuale;
  4. Lasciare assorbire il prodotto dalla pelle prima di vestirsi.

Opinioni e controindicazioni sull’uso di Hondrostrong

Hondrostrong crema per dolori articolari, dopo numerosi test clinici ( non effettuato su animali ) non ha rivelato alcuna avvertenza o effetto collaterale, come riportato dal produttore.

L’utilizzo della crema è specifico per il trattamento curativo del disagio articolare e quindi i metodi fai da te devono essere totalmente evitati. Prima dell’uso si consiglia un consulto specialistico per porre rimedio a problemi e allergie al prodotto, o ad uno degli ingredienti di cui è composto.

Avvertimento: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare il prodotto con metodi fai da te. Dopo l’apertura, utilizzare entro e non oltre 6 mesi.

Scopri di più sul sito ufficiale

Recensioni di coloro che hanno usato Hondrostrong

Successivamente sono riportati recensioni estrapolato su forum di soggetti che hanno utilizzato il Hondrostrong prodotto e hanno rilasciato un personal testimonianza a seguito della corrispondente sperimentazione del prodotto:

Antonio scrive: 3 anni fa, a febbraio, il mio ginocchio si è ammalato. Dopo aver fatto una radiografia, mi hanno detto che avevo l’artrite. Ho trovato difficile camminare, come un invalido. Mi hanno offerto di operare. Non volevo andare sotto i ferri. Ho iniziato a cercare io stesso una soluzione alternativa al problema. Per fortuna non li ho ascoltati. Ho scoperto questa nuova crema ‘Hondrostrong’, l’ho ordinata sul sito ufficiale. La crema è arrivata dopo 7 giorni, l’ho applicata seguendo le indicazioni alla lettera. L’undicesimo giorno ho ripreso ad allenarmi, sono un maratoneta. Il ginocchio non mi da più problemi !!

Anna scrive: Sono finito in ospedale con l’osteocondrosi e un forte dolore alle articolazioni della spalla (era gonfio). Ho passato molto tempo a flebo, ho preso varie vitamine, minerali, provato magneti con piccoli interventi (come l’estrazione dalla colonna vertebrale), massaggi e agopuntura. Sono tornato al lavoro e la mia mano ancora non si muoveva. Sono andato dal neurologo e lui mi ha proposto questa ultima notizia, l’ultima risorsa per così dire. La crema “Hondrostrong”, che ho usato 3 volte al giorno. Ha funzionato ora posso lavorare tranquillamente e vado anche a ballare.

Scrive Valerio: Per quanto posso vedere, la crema “Hondrostrong” non mi ha aiutato da sola! Che bello. Ero convinto che avrei dovuto operare, ma sono riuscito a trovare un medico onesto che mi consigliava questa preparazione. Con 3 cicli ho ripristinato completamente l’articolazione, zero dolori, zero gonfiori, La crema è perfetta, che altro dire.

Quanto costa e dove acquistare Hondrostrong

Hondrostrong, crema per dolori articolari, artrite e artrosi, a 100% naturale Prodotto , è abbastanza semplice da utilizzare e sono tanti i soggetti che ne attestano l’efficienza e i vantaggi rispetto al prodotto. Tuttavia, l’acquisto deve essere effettuato solo sul sito ufficiale del venditore al prezzo modico di € 39,00 anziché € 78,00 beneficiando il 50% di sconto!

Si sconsiglia l’acquisto da siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi per ricadere in truffe o ricevere un prodotto non adatto all’originale.

Ordina sul sito ufficiale

Il prodotto Hondrostrong è in qualche modo esemplificato da acquistare e infatti è sufficiente:

  1. Compila il modulo d’ordine con dati anagrafici e numero di telefono;
  2. Attendi la chiamata di un operatore per confermare l’ordine;
  3. Il prodotto arriverà a casa tua tramite corriere, con spedizione e pagamento in contrassegno.

! Anche il costo di un caffè può bastare!

Il secondo fronte da considerare quando si parla di crema Hondrostrong, investe però le recensioni di chi ha avuto modo di testare il prodotto. Il opinioni , ad oggi rivelano sostanzialmente una sentenza negativa, al punto da sconsigliare l’acquisto. Il suo effetto iniziale sarebbe quello di produrre calore dove viene applicato, ma a medio termine il rischio è quello di bruciore. Anche coerente.

Ad oggi, tuttavia, non ci sono studi autorevoli a sostegno della tesi che la crema Hondrostrong possa davvero soddisfare chi necessita di cure per i dolori articolari. In ogni caso, nelle prossime settimane continuerò a monitorare la vicenda, in riferimento sia alla truffa di cui sopra, sia alle opinioni che da tempo si stanno diffondendo in Rete.